mercoledì 16 novembre 2011

migliore in campo stuozzo 2° giornata: MICHELE BOLLO

Stuozzo ha scelto come migliore in campo il numero 7 vicecapitano, MICHELE BOLLO. Nonostante la sconfitta, considero la sua prestazione più che sufficiente: gioca senza paura, sigla uno dei tre goal, corre ovunque, e lascia a bocca aperta tutta la panchina quando compie il miracolo: riesce ad anticipare di testa un avversario alto almeno 20cm più di lui! Sul canale youtube trovate la sua intervista.
complimenti MICHELE "THE KING 7" BOLLO

3 commenti:

  1. Ti correggo, era alto solamente 19 cm più di me...

    RispondiElimina
  2. Ah !!!! ora sì che è cominciato veramente il campionato, riconosco le caratteristiche:
    freddo porco, squadra senza acqua (ma ci sarà senz'altro qualcuno che ci pensa...)sofferenza per quei gol tanto facili da realizzare da diventare imbarazzante per noi spettatori farci riconoscere sostenitori di cotanti attaccanti.. quindi tutto regolare, ma il bello è proprio questo soffrire, soffrire soffrire e finire a tarallucci e vino senza una polemica o un litigio in campo (Bisti dietro l'angolo lo stiamo aspettando...)
    Che dire? cambiano i giocatori ma lo spirito è sempre goliardico, e in confidenza è proprio questo che spinge noi irriducibili a sostenere moralmente una squadra di calciatori(????) e di bravi ragazzi. La formazione è sempre quella giusta,perchè pensata con serietà ogni settimana, e l'impegno di voi ragazzi supplisce a volte la mancanza di risultato, ma ricordatevi sempre che l'importante è VINCEREEEEE. E poi non parliamo mai di errori, foste BRAVI VERAMENTE giochereste al martedì sera al freddo in AICS zonale girone D?
    Per me siete tutti bravi e simpatici, alti bassi belli e brutti. Comunque quando martedi sera Stuozzo mi ha chiesto chi per me è stato migliore in campo ho risposto:BOLLO!!! Quindi sono contenta che di calcio un pò me ne capisco.
    Ciao a tutti e... alla prossima!!!

    RispondiElimina
  3. Quindi ammetti candidamente che di calcio ne capisci molto di più te di Stuozzo.. :-)

    RispondiElimina