giovedì 3 novembre 2011

IL PUNTO del 03/11/2011

Con il campionato è alle porte, varati i calendari con l’Avosso inserito nel girone D, facciamo il punto della situazione:

La squadra in buona parte è quella della scorsa stagione, alcuni ci hanno dovuto lasciare per cause di forza maggiore, vedi l’infortunio di Vigliotta, il “trasferimento” di Diana o la mancata concessione del nulla osta da parte del Savignone nel caso di Firpo.

Persi questi elementi oltre a Stefano Ciaburri e Manuel Benedetti, la società si è mossa sul mercato mettendo pesantemente mano al portafogli, gli arrivi di Bono, Bruschi, D’Anna, Sobrero, il ritorno di Petech più Masnata (part-time) dovrebbero (si spera) aver rinforzato la squadra in vista della seconda stagione AICS che si presenta come al solito impegnativa e piena di incognite.

Basteranno questi innesti per migliorarsi rispetto alla passata stagione?

Solo il tempo darà delle risposte, le sensazioni pre-campionato sono buone, l’obbiettivo sul campo della squadra deve essere quello di migliorare il quinto posto del 2010/2011 senza perdere comunque di vista quello per cui è nato l’ Avosso Calcio: unire un gruppo di amici che hanno voglia di svagarsi almeno un’oretta alla settimana su un campo di calcio.

Mister Ciaburri dopo il cambio del modulo appare ottimista:
"Sono fiducioso, spero che la nuova stagione ci veda protagonisti."


Nel frattempo sono state presentate le nuove divise per la stagione 2011/2012 gentilmente offerte dal nostro sponsor principale CARROZZERIA ITALIA a cui va un caloroso ringraziamento così come a LA PIZZA D’AUTORE e al PANIFICIO REGGIARDO che con il loro contributo ci hanno permesso anche quest’anno di iscriverci al campionato.


Nel corso della stagione faremo il possibile per tener aggiornato con risultati, classifica commenti e le “Pagelle di Elvio” il nostro blog a cui potete accedere e commentare (anzi dovete!).

Inoltre è stata aperta la nostra casella di posta elettronica ( u.s.avosso@gmail.com ) che deve servire da riferimento per tutti per eventuali comunicazioni o invio di documenti di vario genere.

Insomma, la voglia e le possibilità di fare bene e divertirci ci sono tutte, ora spetta solo a noi far parlare il campo.

Buon campionato a tutti, martedì si comicia!

FORZA AVOSSO!

3 commenti:

  1. NON VEDO L’ORA CHE INIZI QUESTA NUOVA AVVENTURA!!!!! Fabio

    RispondiElimina
  2. Brutti bulicci ;)) martedì subito 3 punti secchi!!!se si gioca...

    RispondiElimina