mercoledì 29 febbraio 2012

IL PUNTO (13° Giornata)

Prestigiosa vittoria per l'Avosso che nella tredicesima di campionato supera in trasferta la capolista Spartans per 4-2.

Nonostante alcune assenze, i gialloblu hanno preso da subito in mano la gara meritando ampiamente la vittoria.

In partenza mr. Ciaburri schiera Tacchella, D'anna, Bruschi, Bollo, Petech, Benedetti A. e Fondacaro.
Nonostante la supremazia territoriale degli ospiti, sono gli Spartans a sorpresa a passare in vantaggio con una beffarda punizione di Seria che si infila alle spalle di Tacchella.

L'Avosso però è vivo e detrminato e dopo appena 2 minuti pareggia con Fondacaro che stoppa la palla e dal limite spara in porta la palla dell' 1-1.

Nella ripresa, al 4' nuova doccia fredda per Tacchella e compagni: la punizione di Inferrera picchia sul braccio di Bollo e si infila in porta per il 2-1 Spartans.

E' l'ultimo sussulto dei padroni di casa che subiscono l'offensiva dell'Avosso che in 3 minuti ribalta il risultato: Fondacaro con 2 gol fotocopia si merita il titolo di uomo in campo portando i gialloblu in vantaggio per 3-2.

Bravi sono i ragazzi di mr. Ciaburri a mantenere la calma e gestire il risultato fino ai minuti di recupero dove Bollo firma la rete del definitivo 4-2 dopo una serpentina in area.

Dopo la sosta l'Avosso affronterà nel turno casalingo il fanalino di coda Angels, partita da affrontare con la giusta determinazione per conquistare altri 3 punti importanti e rimanere stabili nei quartieri alti della classifica.

http://www.aics.liguria.it/campionati.php?id_camp=13&tip=classificagrafica&girone=D&fase=q

http://www.aics.liguria.it/home/menu/calcio/php/commgio.php?c=13&g=D&f=q&t=13

1 commento: