lunedì 27 febbraio 2012

IL PUNTO (12° Giornata)

Preziosa vittoria per l'Avosso che nella 3 di ritorno batte per 3-1 i Carioca Parrots.

Nei 7 di partenza, mr. Ciaburri schiera Tacchella trai pali, Bruschi, Gnecco e Maffeo nel reparto arretrato, mediana composta da Bollo e Petech a supporto dell'unica punta Fondacaro.

La partita vede subito i gialloblu arrembanti, dopo alcune occasioni non sfruttate, è Fondacaro all'ottavo minuto a segnare di testa il gol del vantaggio su assist di Gnecco.
Inaspettatamente, con il pallino del gioco ben saldo nelle mani dei padroni di casa, al 20' i Carioca giungono al pareggio grazie ad una rete in mischia di Finotti.

Neanche il tempo di festeggiare però che 3 minuti dopo, Gnecco riporta avanti l'Avosso con un destro velenoso dal limite che batte Moscariello e chiude il primo tempo.

Nella ripresa non ci sono sorprese, l'Avosso continua a macinare gioco fallendo diverse occasioni da rete per chiudere anticipatamente i conti, la rete della sicurezza arriva ancora da Gnecco che da posizione defilata trova l'angolino.

Partita ben giocata e vittoria meritata anche se andava chiusa prima, diverse occasioni da gol sono state sciupate per imprecisione o un pizzico di egoismo sotto porta.

Nel prossimo turno i gialloblu saranno impegnati contro la capolista Spartans, partita dura che potrà dire molto sulle reali ambizioni di classifica della squadra di mr. Ciaburri.

http://www.aics.liguria.it/home/menu/calcio/php/commgio.php?c=13&g=D&f=q&t=12

Nessun commento:

Posta un commento