martedì 8 maggio 2012

IL PUNTO (1 Turno Play-Off)

Nella prima gara dei play-off, l'Avosso viene sconfitto ai rigori dall'Angel Bike dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 3-3.
In quel di Ceranesi, Mr. Ciaburri schiera inizialmente Tacchella trai pali, Bruschi Bollo e Gnecco in difesa, Benedetti e Petech a centrocampo e Fondacaro di punta.

I gialloblu partono contratti e nervosi affidandondosi troppo ai lanci lunghi, favorendo di fatto gli avversari che trovano il doppio vantaggio grazie ai gol di Chiarello al 13' e di Mantica al 18'.
L'Avosso però ha il merito di non scomporsi e reagire trovando il gol della speranza con Benedetti che a pochi minuti dall'intervallo sfrutta al meglio un assist di Fondacaro e insacca.

Nella ripresa i gialloblu entrano in campo con la voglia di ribaltare il risultato e mettono alle corde gli avversari, la rete del pareggio viene prima sfiorata da Benedetti, Petech e Maffeo che colpiscono il palo, poi da Bollo che coglie la traversa ed infine da Gnecco che impegna severamente il portiere avversario.

Il tanto cercato gol del 2-2 finalmente arriva con Benedetti al termine di un triangolo con Bollo.
Quasi a sorpresa a pochi minuti dal termine gli Angel Bike passano in vantaggio con Chiarello, abile a girarsi in aria.
Sarebbe il colpo del KO per chiunque ma non per i gialloblu che reagiscono ancora e all'ultimo respiro pareggiano con un rigore trasformato da Bollo.

Si va così alla lotteria dei calci di rigore, per l'Avosso vanno a segno Petech, Benedetti, Bollo, Maffeo e D'Anna ma purtroppo è fatale l'errore dal dischetto di capitan Gnecco.

Una sconfitta che brucia soprattutto per quanto i ragazzi di Ciaburri hanno fatto vedere nella ripresa.
Poco male però, lunedì prossimo ci sarà la seconda possibilità per i gialloblu per proseguire il loro cammino.

Nessun commento:

Posta un commento