mercoledì 7 dicembre 2011

IL PUNTO (5° Giornata)

Grintoso, concentrato, determinato, ordinato, ecc...
Tutte qualità che calzano a pennello per l'Avosso visto ieri in quel di Villa Gavotti, dove i ragazzi di Ciaburri hanno nettamente battuto gli Angels per 9-0.

Vincere e convincere, questo si chiedeva alla squadra, certo il test non era dei più probanti ma soprattutto il primo tempo ha dato indicazioni molto positive al mister.

In partenza Ciaburri cambia molto rispetto alle gare scorse, in difesa davanti a Tacchella giocano Benedetti M., D'anna e Gnecco, la coppia di centrocampo è composta da Petech e Benedetti A. e in attacco opera Maffeo.

La prima frazione vede i gialloblu arrembanti, le doppiette di Benedetti A., Maffeo e Petech mandano le squadre all'intervallo sul risultato di 6-0.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, inizia la girandola dei cambi e proprio il neo entrato Bigotti con una doppietta intervallata da terzo centro di Benedetti A. fissa il risultato sul 9-0 finale che costringe l'arbitro (ottima la sua direzione) a fischiare in anticipo la fine del match.
Vittoria che tutta la squadra dedica al piccolo Benedetti che sta per arrivare!

Ora è VIETATO FARE VOLI PINDARICI! Godiamoci la vittoria ma teniamo ben saldi i piedi per terra, nel prossimo turno bisognerà affrontare con la giusta carica e determinazione gli All Friens Grondona che in classifica ha 7 punti come noi.

Partita da vincere per dare finalmente continuità ai risultati, per fare i primi 3 punti nel nostro campo di casa e per andare sereni alle vacanze di Natale!

Nessun commento:

Posta un commento