giovedì 1 dicembre 2011

IL PUNTO (4° Giornata)

Nella quarta giornata di campionato, arriva la seconda sconfitta casalinga per l'Avosso che viene superato per 3-0 dalla capolista Spartans United.

Il risultato punisce oltremodo i ragazzi di mr. Ciaburri, autori di una discreta prestazione ma ancora lontani dalla forma migliore e la seconda sconfitta in quattro gare colloca l'Avosso desolatamente al terz'ultimo posto della classifica.

Poteva essere il match della svolta, invece vuoi per le numerose imprecisioni in tutti i settori del campo, vuoi per la bravura degli avversari e per l'eccessivo nervosismo (l'arbitro comunque non può e non deve essere un alibi), ci troviamo nuovamente qui a commentare quello che poteva essere ed invece non è stato.

Nei 7 di partenza, Ciaburri schiera Tacchella, Bruschi, Gnecco, Reggiardo, Petech, Bollo e Sobrero e l'inizio del match offre buone indicazioni con i gialloblu che tengono bene il campo e gestiscono bene la palla pur non riuscendo ad essere pericolosii in avanti, mentre gli avversari agiscono di rimessa.

Senza grossi sussulti si arriva al 20' minuto quando improvvisamente gli ospiti passano con un gol su calcio di punizione di Seria che con un tiro rasoterra supera Tacchella.

Nella ripresa l'Avosso ci prova anche con qualche cambio ma gli sforzi dei gialloblu si infrangono contro la difesa avversaria, anzi al 35' Inferrera (bravo a girarsi dentro l'area) raddoppia chiudendo di fatto la partita.

Un paio di mischie in area avversaria e poco più è quanto produce l'Avosso che a pochi minuti dal termine subisce la terza rete ancora ad opera di Inferrera e ancora su calcio di punizione.

Nella prossima partita, l'Avosso sarà ospite del fanalino di coda Angels Superba Serr. un match in cui i ragazzi di Ciaburri sono chiamati a dare un segnale e possibilmente ad usare più il fiato per correre che per fare delle parole.

Il tempo delle parole e del credersi belli è finito, la classifica deficitaria parla chiaro, la rotta va assolutamente invertita.

4 commenti:

  1. Ragazzi, scusate se sono stato un pò critico, nessuno me ne voglia ma onestamente a mente fredda inzio a vederla un pò nera.
    Spero che arrivi presto in tutti noi quella scossa che serve perchè in questa squadra ci credo ma con la mentalità che abbiamo messo in campo in queste prime quattro giornate (nessuno escluso) non si va da nessuna parte.
    DAI CAZZO!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao ragazzi...concordo con tutto quello scritto da michele e sopratutto nella frase che faceva piu' o meno cosi: "piu fiato per correre e meno per parole...." perche come tutti gli anni a parole avremmo vinto il campionato....e sul campo invece (bestemmia) facciamo ridere i coglioni (non perche giochiamo male ma solo perche ci manca quel pizzico di cattiveria in piu sotto porta) ed eccoci li al terzultimo posto....io mi incazzo non tanto per la classifica ma quanto che siamo solo capaci a criticare e parlare...cioe' nessuno mi e mai venuto a dire cazzo ciabu scusa sono grammo ho sbaglito due gol che facevi anche tu che sei senza ginocchia...questo mai..siamo solo buoni a dire ( nemmeno direttamente vengo sempre a sapere le cose per vie traverse e questo mi fa INCAZZARE e non poco) mi hai lasciato fuori...ho giocato meno di altri..come cazzo fa a giocare quello li che e grammo...e via dicando... in questo si che siamo campioni...cioe ragazzi senza un po di umilta' non andiamo da nessuna parte...sicuramente molte delle colpe sono mie anzi buona parte...pero' io un po' d'analisi di coscienza (non so manco se si scrive cosi'... bestemmia..)me la sono fatta spero che voi facciate altrettanto...e martedi andiamo giu' e gli facciamo il culo...FORZA AVOSSO SEMPRE....

    RispondiElimina
  3. per la cronaca quella testa di cazzo dell'arbitro a squalificato me e stuozzo una giornata....bestemmia...

    RispondiElimina
  4. io ho solo un commento da fare...DOVETE RADDRIZZARVI QUEI CAZZO DI PIEDI!!!! il 90% dei tiri fatti, sono finiti tutti a lato!

    RispondiElimina